Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, i complimenti della Prima Squadra: “Ci avete regalato una gioia”

Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images

Da Vlahovic ad Antognoni, in tanti hanno voluto omaggiare i giovani campioni

Redazione VN

La Fiorentina Primavera ha vinto la sua terza Coppa Italia consecutiva. Per questo storico traguardo, arrivano anche le congratulazioni dai membri della prima squadra. Antognoni, Vlahovic, Venuti e Pezzella hanno voluto applaudire i giovani Viola attraverso i canali ufficiali della Fiorentina. Il primo a parlare è stato il club manager gigliato:

"È una grande emozione poter alzare questo trofeo, soprattutto per questi ragazzi che sono uno stimolo per proseguire e cercare di alzare trofei ancora più importanti. Tre volte di seguito poi ha un grande spessore, i ragazzi hanno giocato bene e se lo meritavano. Per un giovane, una vittoria di questo tipo è di buon auspicio per il futuro."

Parola poi a Lorenzo Venuti, uno che nel settore giovanile ci ha passato tanti anni:

"Io sono un ex Primavera ma non ce l'ho mai fatta a vincere la Coppa Italia, tanto di cappello a voi che ci siete riusciti per tre volte di fila:"

Arriva anche l'elogio da parte dell'uomo del momento, Dusan Vlahovic:

"Vorrei fare ai ragazzi tantissimi complimenti, sono stati bravissimi sia loro che il tecnico. Ricordo molto bene l'emozione di alzare questo trofeo, quando vinci qualcosa è veramente bello."

E anche il Capitano German Pezzella non ha voluto far mancare il suo applauso:

"Voglio fare i miei complimenti ad Aquilani ed ai suoi ragazzi, ci hanno regalato una gioia. Questi sono i motivi che ci fanno proseguire a spingere. Continuate così!"

 foto tratta da Instagram
tutte le notizie di