Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS giovanili news viola primavera Fiorentina, primo contratto da professionista per un Primavera

l'annuncio

Fiorentina, primo contratto da professionista per un Primavera

Bertolini
La firma sul primo contratto da professionista per un altro ragazzo della Primavera di Galloppa: è il turno di Bertolini alla Fiorentina
Redazione VN

Un altro giovane della Primavera gigliata sigla il primo contratto da professionista. Si tratta di Gabriele Bertolini, esterno offensivo classe 2006 che - rende noto la Fiorentina - ha firmato il suo primo contratto da professionista. Toscano, nato a Carrara, è arrivato a Firenze nel luglio 2023. Può giocare indistintamente come ala sinistra o destra. Nella scorsa stagione agli ordini di Galloppa 22 presenze nel campionato Primavera, condite da 7 reti.

La società - si legge - si congratula con Gabriele per questo importante traguardo, augurandogli le migliori soddisfazioni in maglia viola.