giovanili

Aquilani: “Finale coronamento del nostro percorso. Sarà la partita di Daniel”

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020  FIRENZE STADIO  BOZZI CAMPIONATO PRIMAVERA FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO AQUILANI

Le parole del tecnico della Primavera viola

Redazione VN

A poco più di 24 ore dalla finale di Coppa Italia tra Lazio e Fiorentina in programma a Parma domani alle 18 (segui la diretta testuale su Violanews.com), Alberto Aquilani ha rilasciato alcune parole ai social ufficiali della Fiorentina:

"Tenere alta al tensione? Se non hai la tensione alta in una finale c’è qualcosa che non va. C siamo meritati questo appuntamento, è la terza finale che facciamo in un anno, non  è poco. La finale va giocata, va vinta. E’ una partita di calcio, dobbiamo fare le cose bene senza ansia e senza stress. Lazio? E’ una squadra forte con individualità molto importanti. E’ una squadra esperta, che arriverà con noi con la stessa voglia di vincere. Il destino ci ha fatto incontrare. Fiorentina Lazio è la partita di Daniel (Guerini, ndr) che era molto legato ad entrambe le compagini. Sarà una partita nel suo ricordo e cercheremo di vincerla anche per lui. Trofeo? La voglia di riportarlo a Firenze è tanta. Per arrivare a giocarcelo abbiamo fatto tanti sacrifici facendo partite importanti di alto livello. E’ il coronamento del nostro percorso. Siamo i campioni in carica e dobbiamo fare di tutto per portare il trofeo a Firenze."

 BERGAMO, ITALY - JANUARY 21: ACF Fiorentina head coach Alberto Aquilani looks on prior to the Supercoppa Primavera Tim match between Atalanta BC U19 and ACF Fiorentina U19 at Gewiss Stadium on January 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)
tutte le notizie di