Poesio preoccupato: “La Fiorentina soffrirà fino alla fine”

Le parole di Ernesto Poesio a Radio Bruno

di Redazione VN

Il giornalista de Il corriere Fiorentino Ernesto Poesio è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare l’attualità di casa Fiorentina:

La Fiorentina è chiamata a soffrire fino alla fine, la media punti delle ultime cinque partite è simile a quella del Crotone. Lo Spezia è l’avversario peggiore per la Fiorentina in questo momento, è una squadra consapevole di quello che fa, della Fiorentina non si può dire altrettanto. Kouamè sta steccando tutte le occasioni che gli vengono offerte, Callejon è un oggetto del mistero.

F. Graziani: “Spezia? Sbronza post Milan, la Fiorentina può approfittarne”

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrate with teammates after scoring during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dottgerardobregli_13904243 - 3 settimane fa

    Ernesto hai ragione. Se i dirigenti fossero stati consapevoli di quello che facevano e così i vari “professionisti prezzolati” in campo, non avrebbero montato un giocattolo al contrario. Almeno potevano leggersi le istruzioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy