Primo turno infrasettimanale per la Serie A. Mercoledì si sfideranno Inter e Fiorentina a San Siro, fischio d'inizio alle 20:45 (QUI DOVE VEDERLA). Due squadre quasi agli antipodi in classifica, il quarto posto dei nerazzurri e il terzultimo dei viola. Entrambe però arrivano alla sfida non al meglio, vista la batosta subita dall'Inter a Napoli e il pareggio in extremis della Fiorentina con il Bologna.


Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: torna Comuzzo, cambi a centrocampo
Qui Inter
Con l'infortunio di Mkhitaryan, si apre un posto in mediana nell'Inter di Chivu. Il preferito per prendere il posto lasciato dall'ex Roma è Petar Sucic. Per il resto il tecnico dovrebbe confermare in toto la formazione scesa in campo a Napoli, con possibile variazione in attacco dove Pio Esposito è favorito su Bonny per far coppia con Lautaro, ricordiamo l'assenza del francese Thuram.
Qui Fiorentina
Molti dubbi in casa di Stefano Pioli (QUI I CONVOCATI). In porta ovviamente De Gea, davanti a lui ballottaggio Pongracic-Comuzzo, con Pablo Marì e Ranieri confermati. Un Fortini in rampa di lancio insidia Gosens sulla sinistra, e lo stesso fa Ndour con un Fagioli tutt'altro che in forma. Quasi certa la riconferma della coppia in attacco Gudmundsson-Kean.
FORMAZIONI
INTER
FIORENTINA
3-5-2
Modulo
3-5-2
Christian Chivu
Allenatore
Stefano Pioli
In campo
Sommer
Akanji
Acerbi
Bastoni
Dumfries
Barella
Calhanoglu
Sucic
Dimarco
Lautaro
Esposito
De Gea
Comuzzo
Pongracic
Ranieri
Dodo
Ndour
Nicolussi Caviglia
Sohm
Gosens
Gudmundsson
Kean
Panchina
Ballottaggi
Gosens 60% - Fortini 40%
Ndour 60% - Fagioli 40%
Sohm 60% - Mandragora 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-FIORENTINA
Serie A – Alle 15 in campo a Pisa. I tifosi viola sperano in un pareggio
Classifica Serie A – Viola ultimi solitari. Il gap dalla quartultima oggi può salire
La Fiorentina oggi su radio e tv locali
