Dopo la pesante sconfitta arrivata nella scorsa giornata contro l'Udinese, la Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 8 marzo, alle ore 15:00, contro il Parma allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ancora una volta, è stato fatto un passo indietro, vediamo se i viola riusciranno a reagire contro la squadra allenata da Carlos Cuesta.


Fiorentina-Parma, probabili formazioni: torna Gosens. Dubbio su Kean
Fiorentina
Dopo aver sorpreso tutti con il modulo nella scorsa giornata, e soprattutto aver appurato che con questa squadra non funziona, Paolo Vanoli tornerà al consueto 4-3-3, pur dovendo fare a meno dello squalificato Parisi e l'infortunato Solomon. Al posto del terzino tornerà dal 1' in campionato Robin Gosens, mentre davanti ancora Gudmundsson, questa volta a sinistra però. Il dubbio più grande riguarda le condizioni di Kean, ecco perché potrebbe iniziare la gara Roberto Piccoli.
Parma
Problemi in difesa per Carlos Cuesta, perché oltre all'assenza dello squalificato Valenti, mancherà sulla destra anche Britschgi. Dunque, in difesa torna Circati al centro insieme a Troilo, a destra Delprato e a sinistra Valeri. A centrocampo Ordonez si gioca il posto con Sorensen, mentre davanti Strefezza e Oristano sono i candidati a supportare Pellegrino dal 1'.
[promo_web_app]
FORMAZIONI
FIORENTINA
PARMA
4-3-3
Modulo
4-3-3
Paolo Vanoli
Allenatore
Carlos Cuesta
In campo
De Gea
Dodò
Pongracic
Ranieri
Gosens
Mandragora
Fagioli
Brescianini
Harrison
Piccoli
Gudmundsson
Corvi
Delprato
Troilo
Circati
Valeri
Bernabè
Keita M.
Ordonez
Strefezza
Pellegrino
Oristanio
Panchina
Ballottaggi
Oristanio - Ondrejka 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-PARMA
Classifica Serie A – Il Torino resta a ridosso della zona retrocessione
Serie A – Il Torino si sveglia troppo tardi nell’anticipo di Napoli
Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 46mila!
