Fiorentina-Cukaricki è la terza partita del girone F di Conference League per la squadra allenata da Vincenzo Italiano, reduce da due pareggi. Al Franchi arriva la compagine serba, ultima con zero punti.
VIOLANEWS


La partita
Fiorentina
Molto probabilmente Vincenzo Italiano cambierà diversi interpreti rispetto a quanto visto domenica contro l'Empoli, con molti giocatori a caccia di un'occasione per emergere. Come detto dal tecnico viola in conferenza stampa, saranno assenti Bonaventura e Biraghi, bisognoso di riposo il primo e ancora acciaccato il secondo. In porta si dovrebbe rivedere Christensen, con Kayode (fresco di rinnovo) pronto ad essere confermato a destra. A sinistra potrebbe toccare ancora una volta a Parisi, con al centro la coppia Martinez Quarta-Ranieri. La mediana potrebbe venire completamente rivoluzionata, con Maxime Lopez e Mandragora, con Barak pronto ad agire sulla trequarti. A destra potrebbe tornare Ikoné, con Nico Gonzalez a riposo, e a sinistra toccherà a Kouamé. Davanti occasione per Beltran.
Cukaricki
La squadra serba è sesta in campionato e reduce da una sconfitta per 1-0 contro il Novi Pazar (7° a pari punti). L'allenatore Igor Matic farà di tutto per strappare una bella figura al Franchi, cercando di mettere in campo la miglior rosa a disposizione.
FORMAZIONI
FIORENTINA
FK CUKARICKI
4-2-3-1
Modulo
4-4-2
Vincenzo Italiano
Allenatore
Igor Matic
In campo
CHRISTENSEN
KAYODE
MARTINEZ QUARTA
RANIERI
PARISI
MAXIME LOPEZ
MANDRAGORA
IKONÉ
BARAK
KOUAMÉ
BELTRAN
BELIC
STEVANOVIC
VRANJES
SUBOTIC
TOSIC
STANKOVIC
DOCIC
SISSOKO
IVANOVIC
ADETUNJI
ADZIC
