Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la capitana

Tortelli: “Meritiamo questa classifica, ora la Juve e poi la Coppa Italia”

Tortelli: “Meritiamo questa classifica, ora la Juve e poi la Coppa Italia” - immagine 1
Tortelli suona la carica alla Fiorentina Femminile: "Tutte noi vogliamo riportare a Firenze qualcosa che manca da un po'. Siamo cresciute molto e meritiamo di stare lì"
Filippo Caroli Redattore 

Oltre al tecnico del Nizza Francesco Farioli, tra i premiati dell'edizione di quest'anno del Trofeo "Maestrelli" c'è anche il capitano della Fiorentina Femminile, Alice Tortelli. Le sue parole raccolte dal nostro inviato a Montecatini:

Juve? È una partita importante, ma lo sono tutte. Anche se non facciamo risultato con Pomigliano (la prossima ndr), arriviamo a giocare con la Juventus che non ha più la stessa importanza. Coppa Italia? Tutte noi vogliamo riportare a Firenze qualcosa che manca da un po'. È una partita fondamentale, in un periodo in cui ne abbiamo tante. Dobbiamo rimanere concentrate e recuperare le forze, per fare il nostro meglio. Classifica? Sono contenta dei risultati che abbiamo ottenuto, è una posizione che meritiamo. Stiamo facendo molto bene, siamo cresciute molto e quindi meritiamo di stare lì. Viola Park? Penso sia una spinta in più, ci sentiamo una famiglia. Possiamo prendere spunti dalla squadra maschile, confrontarci e crescere. Siamo i soli ad avere questa opportunità unica.


Tortelli: “Meritiamo questa classifica, ora la Juve e poi la Coppa Italia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.