- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
CESENA, ITALY - MAY 24: the coaches Alessandro Spugna and Sebastian De La Fuente before the match between AS Roma v ACF Fiorentina at Dino Manuzzi Stadium on May 24, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il tecnico della Roma Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni Rai dopo la vittoria in finale di Coppa Italia Femminile contro la Fiorentina.
Volevamo questo trofeo. Non è stata la nostra miglior prestazione, faccio i complimenti alla Fiorentina. Siamo state brave, la bravura è stata quella di recuperare una partita che sembrava persa, sul 3-1 non era facile, invece grande cuore e carattere, sacrificio. Abbiamo avuto occasioni per vincerla, poi c'è la stanchezza, siamo state brave a segnare i rigori e Ceasar a pararli. Abbiamo vinto un altro trofeo. Abbiamo perso tanti duelli, sulla prima costruzione abbiamo sbagliato e regalato il primo gol. Subentra ansia e diventa difficile gestire, ma siamo state brave a recuperare con tanta voglia. Complimenti alle ragazze, per tutta la stagione, oggi era l'ultimo atto ma è stata una stagione di livello alto
© RIPRODUZIONE RISERVATA