- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 01: Patrizia Panico manager of ACF Fiorentina Women looks on during the match between ACF Fiorentina Women and US Sassuolo Women Serie A on October 1, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel post partita di Fiorentina-Inter (Cronaca), Patrizia Panico ha preso la parola ai microfoni del sito ufficiale del club gigliato:
Il pareggio? Si vuole sempre il massimo, ma ho visto una bella partita, affrontata a viso aperto da entrambe le squadre, con un bel calcio. Le nostre ragazze hanno fatto una partita di coraggio e anche di sofferenza. Sono riuscite a creare diverse occasioni da rete contro una squadra forte c0me l'Inter. Tutto sommato il pareggio è il risultato giusto. Il calendario? Tutte le partite sono molto difficili. Adesso inizia il girone di ritorno e sarà ancora più complicato confermare quanto di buono abbiamo fatto all'andata. Sono certa che tutto il gruppo non accetta di accontentarsi, è una squadra che vuole tirare fuori sempre il massimo. Sono sicura che ognuna di loro si porterà a casa soddisfazioni di qui in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA