La Fiorentina di Patrizia Panico riparte da un pareggio contro l'Inter, nel big match della 9° di Serie A femminile. Le viola non riescono ad avere la meglio sulle nerazzurre di Rita Guarino, più pimpanti nel primo tempo. Nella seconda frazione viene fuori la compagine gigliata che sfiora il goal a più riprese. Il risultato però noN cambia: al 'Torrini' finisce 0-0. Fiorentina ed Inter si spartiscono la posta e restano 3° e 4° dietro la Juventus, vittoriosa a Parma. Nel prossimo turno la Fiorentina ospiterà il Como, in grado oggi di fermare il Milan sul pareggio --> SERIE A FEMMINILE: RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA
live
Femminile [FINALE] – Fiorentina-Inter 0-0, tante occasioni, ma reti bianche
- 20 nov
Ed è tutto: grazie per aver seguito la gara con noi. Da parte di Paolo Poggianti un augurio di un buon proseguimento di serata, sempre qui, su Violanews.com.
- 20 nov
Fiorentina ed Inter si spartiscono la posta e restano 3° e 4° dietro la Juventus, vittoriosa a Parma. Nel prossimo turno la Fiorentina ospiterà il Como, in grado oggi di fermare il Milan sul pareggio --> SERIE A FEMMINILE: RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA
- 20 nov
Triplice fischio! Non succede niente di rilevante nel recupero: Fiorentina ed Inter si equivalgono e non si fanno male: al 'Torrini' finisce 0-0
- 20 nov
Saranno quattro i minuti di recupero, si giocherà fino a al 94°.
- 20 nov
Sønstevold spaventa la retroguardia della Fiorentina con un missile da fuori che va a lambire il palo.
- 20 nov
Quarto cambio per l'Inter: dentro Pandini e fuori l'ex della sfida Bonetti
- 20 nov
Occasionissima Inter con Ajara che si rtirova a tu per tu con Schroffenegger. Bravissima la n°1 viola che resta in piedi e ipnotizza la nerazzurra. Che miracolo!
- 20 nov
Il contropiede della Fiorentina svanisce sul nascere dopo l'appoggio errato di Boquete verso Johannsdottir.
- 20 nov
Sulla punizione che ne scaturisce Bonetti calcia col mancino e la sua conclusione si infrange sulla barriera viola.
- 20 nov
Primo giallo nelle fila viola: è per Tortelli che stende Polli sulla trequarti.
- 20 nov
Doppio cambio per l'Inter: esce Karchouni sostituita da Giulia Dragoni, classe 2006, alla prima presenza assoluta in Serie A. Dentro anche Csiszar per Simonetti.
- 20 nov
Ammonita anche Alborghetti nell'Inter
- 20 nov
TRIPLA OCCASIONE VIOLA! Jóhannsdóttir colpisce la traversa con un colpo di testa, a Durante battuta. Mijatovic calcia e trova la risposta del portiere, poi ancora Jóhannsdóttir che da buona posizione calcia alto. Che errore!
- 20 nov
Panico opta per un cambio offensivo: dentro Cafferata, esce Monnecchi.
- 20 nov
Seconda ammonizione del match, ancora per l'Inter. Il cartellino giallo sventolato a Robustellini
- 20 nov
Ancora Fiorentina! Longo penetra bene in area e calcia in precario equilibrio spedendo il tiro sull'esterno della rete.
- 20 nov
Primo cambio per l'Inter: Rita Guarino sostituisce Marinelli con Ajara.
- 20 nov
Fiorentina reclama un rigore! Sul calcio d'angolo successivo le viola si lamentano per un tocco di mano in area di Polli. L'arbitro Collu lascia correre, ma il dubbio resta.
- 20 nov
MIJATOVIC! Gran destro della n°20 che impegna Durante costretta a distendersi e smanacciare la conclusione, rifugiandosi in angolo
- 20 nov
BOQUETE! FIORENTINA vicina al goal! La botta da fuori della spagnola si stampa sull'esterno della rete dando agli spettatori l'illusione del goal.
- 20 nov
La Fiorentina ha iniziato con un altro piglio la seconda frazione, più convinte le ragazze di Panico che provano a guadagnare campo.
- 20 nov
Via al secondo tempo, col primo possesso palla per l'Inter.
- 20 nov
Termina qui la prima frazione di gioco! Al 'Torrini' non si sblocca il risultato: Fiorentina-Inter 0-0
- 20 nov
Sul calcio di punizione scaturito dal fallo, batte Mijatovic col suo spiovente che attraversa tutta l'area senza che nessuno riesca a deviarla verso la porta di Durante.
- 20 nov
Prima ammonizione della sfida all'indirizzo di Simonetti, in casa Inter.
- 20 nov
Tre minuti di recupero segnala la lavagna luminosa del quarto uomo Chirnoaga.
- 20 nov
Fiuuu! Palo dell'Inter col destro di Karchouni, a Schroffenegger battuta. La squadra nerazzurra sta alzando i giri del motore sul finire di frazione. Le ragazze di Panico provano a reggere l'urto.
- 20 nov
Occasione Inter, sugli sviluppi di un corner, Polli colpisce la traversa di testa e poi la palla viene allontanata sulla linea di porta dalla difesa viola.
- 20 nov
Occasionissima Fiorentina per Monnecchi! La n°17 dà il via all'azione che porta al tiro di Mijatovic. Sulla respinta di Durante la sfera torna a Monnecchi che calcia alto, era un rigore in movimento
- 20 nov
Terzo angolo della gara per la Fiorentina: dalla bandierina va Boquete che pesca Johannsdottir a centro area. Il colpo di testa della n°88 è centrale, facile preda di Durante che blocca la sfera.
- 20 nov
Bonetti! La ex di turno si rende pericolosa col suo mancino che è come sempre insidioso. La sua conclusione va a colpire l'esterno della rete.
- 20 nov
Prova a guadagnare nuovamente campo la Fiorentina: la combinazione tra Mijatovic e Parisi viene disinnescata dall'ottima copertura di Mihashi.
- 20 nov
Gran girata di Polli in mezzo all'area che stoppa e calcia rapidamente. Il pallone è deviato da una viola in calcio d'angolo, il primo della sfida per l'Inter.
- 20 nov
Prova a spingere adesso l'Inter, sostenuta da un buon seguito di pubblico giunto a Sesto Fiorentino per l'occasione.
- 20 nov
Huchet lascia il campo sorretta da due membri dello staff viola, al suo posto entra Jóhannsdóttir
- 20 nov
Si è fatta male Huchet che non ce la fa ed è costretta a lasciare il campo. Prima grana per coach Panico che deve sostituire la n°23.
- 20 nov
Primo angolo del match, in favore della Fiorentina: Jackmon calibra il cross di prima in mezzo, Simonetti capisce tutto e si rifugia in corner.
- 20 nov
Primo squillo dell'Inter con l'ex di turno Tatiana Bonetti che conduce palla al piede e serve Karchouni. La n°5 nerazzurra tenta la conclusione, neutralizzata senza problemi da Schroffenegger.
- 20 nov
Le viola di Panico cercano in profondità Longo che manca però l'aggancio. Ne approfitta Marinelli che le soffia il pallone e allontana il pericolo per la difesa nerazzurra.
- 20 nov
Fiorentina, buona iniziativa personale di Jackmon, il tiro da posizione defilata risulta debole e diventa facile preda di Durante.
- 20 nov
Calcio d'inizio al Torrini! Via a Fiorentina-Inter con le viola a muovere per prime il pallone
- 20 nov
Dirige l’incontro Giuseppe Collu coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli e Francesco Collu. Il quarto uomo è Cristian Chirnoaga.
- 20 nov
Con la vittoria della Juventus a Parma, Fiorentina ed Inter occupano rispettivamente la 3° e la 4° posizione in classifica. Un'altra sfida al vertice per le ragazze di coach Patrizia Panico che puntano a risollevarsi dopo la sconfitta a Torino con la Juventus che ha interrotto un filotto di tre vittorie consecutive.
- 20 nov
Le squadre hanno terminato le operazioni di riscaldamento e tra pochi minuti saranno in campo per la 9° giornata di campionato, la sfida che chiude il girone d'andata per entrambe le compagini.
- 20 nov
Buon pomeriggio lettrici e lettori di Violanews.com e benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Inter di Serie A Femminile.
- 20 nov
INTER, a disposizione di Coach Rita Guarino: Belli, Csiszar, Nchout, Dragoni, Merlo, Fordos, Santi, Pandini, Kristjansdottir.
- 20 nov
FIORENTINA, a disposizione di Coach Patrizia Panico: Cafferata, Sabatino, Kajan, Corazzi, Severini, Giacobbo, Vitale, Russo, Johannsdottir.
- 20 nov
- 20 nov
INTER (4-3-3): Durante; Sonstevold, der Gragt, Alborghetti, Robustellini; Karchouni, Mihashi, Simonetti; Polli, Bonetti, Marinelli.
- 20 nov
FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Tortelli, Breitner, Jackman; Boquete, Parisi; Mijatovic, Huchet, Monnecchi; Longo.
- 20 nov
La formazione ufficiale delle viola, l'undici iniziale scelto da coach Patrizia Panico
FIORENTINA (4-2-3-1): Schroffenegger; Erzen, Tortelli, Breitner, Jackman; Boquete, Parisi; Mijatovic, Huchet (dal 18' Jóhannsdóttir), Monnecchi (dal 66'Cafferata); Longo. A disposizione: Sabatino, Kajan, Corazzi, Severini, Giacobbo, Vitale, Russo. Coach: Patrizia Panico.
INTER (4-3-3): Durante; Sonstevold, der Gragt, Alborghetti, Robustellini; Karchouni (dal 74'Dragoni), Mihashi, Simonetti (dal 74' Csiszár); Polli, Bonetti (dal 88'Pandini), Marinelli (dal 58'Ajara). A disposizione: Belli, Kristjánsdóttir, Merlo, Fordos, Santi. Coach: Rita Guarino.
Note: ammonite Simonetti (I), Alborghetti (I), Robustellini (I) e Tortelli (F). Tempo di recupero: 3' nel 1°T; 4' nel 2°T.
Arbitro: Giuseppe Collu; Assistenti: Luca Feraboli e Francesco Collu; IV° uomo: Cristian Chirnoaga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA