Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Boquete sicura: “Non abbiamo nulla da perdere. 6 punti per la Champions”

Boquete sicura: “Non abbiamo nulla da perdere. 6 punti per la Champions” - immagine 1
Boquete l’attaccante spagnola ha analizzato così le prossime due gare decisive per la qualificazione in Champions
Redazione VN

La centrocampista spagnola della Fiorentina, Veronica Boquete, recentemente inserita nella Top 11 delle migliori giocatrici della Serie A, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista delle ultime due gare di campionato. La possibilità di una qualificazione in Champions è ancora viva, ma serviranno 6 punti nelle prossime due partite. (TUTTO SUL CAMPIONATO FEMMINILE) Ecco le considerazioni della calciatrice ex PSG e Milan:

"Noi sappiamo benissimo che nelle prossime due gare dovremo fare 6 punti per sperare nelle qualificazione in Champions. Così facendo tutte le nostre energie sono concentrate sull'unico obiettivo disponibile: vincere. Possiamo contare solo sulle proprie forze, senza aspettare i risultati delle altre. Contro la Juventus abbiamo dimostrato tutte le nostre qualità, ora con l'Inter dovremo avere la stessa mentalità per uscire dal campo con i tre punti. Non abbiamo nulla da perdere e questo crea una bellissima leggerezza intorno al gruppo".


Pronta al gran finale?

—  

"Non ho nessun dubbio, sono prontissima. Metterò tutta la mia esperienza a disposizione della squadra. In momenti delicati come questi serve tutto il supporto e la determinazione possibile. Inter? E' una squadra veramente forte. Nonostante non abbiano obiettivi da raggiungere, credo che vorranno onorare al meglio le ultime giornate di campionato. La scorsa stagione abbiamo "preso" il loro piazzamento, se fossi in loro vorrei una bella rivincita. Ma la cosa importante è il nostro atteggiamento, non il loro".

Boquete