- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
fiorentina femminile
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Madelen Janogy of ACF Fiorentina Women greets the fans after during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Madelen Janogy, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:
"Non vedo l’ora che cominci la Serie A. Ci siamo preparate tanto per questa prima giornata. Sarà senza dubbio un torneo ancora più difficile e competitivo. Ho già avuto modo di collaborare con mister Arce: apprezzo molto il suo modo di intendere il calcio e la sua capacità di guidare il gruppo. Credo che insieme possiamo raggiungere grandi risultati.
Continua:"Da giocatrice più esperta del blocco nordico, cerco di aiutare le nuove arrivate a sentirsi a loro agio. Devono abituarsi a un calcio diverso e a uno stile di vita nuovo, serve soprattutto un cambio di mentalità".
Sulla Fiorentina:"Alzare un trofeo con questa squadra sarebbe qualcosa di straordinario. È un nostro traguardo e penso sia alla nostra portata. Dobbiamo impegnarci al massimo, curare ogni dettaglio ed essere sempre pronte a rischiare con coraggio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA