Primo giorno di lavoro al Viola Park per la Fiorentina Femminile. Ai canali ufficiali viola ha parlato l'allenatore Sebastian De la Fuente:


fiorentina femminile
Fiorentina Femminile, inizia il ritiro. De La Fuente: “Vogliamo vincere un trofeo”
"Siamo contenti di ripartire, non vediamo l'ora di ricominciare. Partiamo con l'energia di ribadire quello di buono fatto l'anno scorso, la finale di Coppa Italia è stato un punto di partenza e possiamo solo migliorare. Cercheremo di arrivare più in alto in campionato, poi ci saranno i preliminari di Champions League e la Supercoppa italiana, tre obiettivi che ci fanno iniziare con tanto entusiasmo. Iniziamo il ritiro con metà squadra, mancano le nazionali e abbiamo aggregato qualche Primavera".
LEGGI ANCHE
Poi ha proseguito: "Abbiamo tanto da giocare e da dimostrare, per ribadire quanto fatto di buono e correggere quello che abbiamo sbagliato. Nella squadra ci sono stati dei cambiamenti condivisi con la società. Speriamo di portare un trofeo in breve tempo a Firenze, la Supercoppa a gennaio deve essere uno stimolo. Ringrazio sempre i tifosi perché sono sempre vicini alla squadra, vogliamo competere fino in fondo nelle competizioni. Champions? Per arrivare alla fase a gironi dovremo passare due preliminari e poi un altro turno, cerchiamo di essere pronti per la gara con il Brondby a Copenhagen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.