Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il derby è viola

Fiorentina Femminile-Empoli Ladies, la spuntano le viola. Le reti tutte nel 1°T

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Derby toscano in Serie A Femminile: la Fiorentina di Cincotta supera l'Empoli Ladies grazie alle reti di Zanoli e Sabatino

Redazione VN

Termina sul punteggio di 2-1 per la Fiorentina Femminile il derby contro l'Empoli Ladies, tre punti che permettono alla compagine gigliata di portarsi a -1 dalla Roma quarta in classifica. La squadra di Antonio Cincotta, dopo essere passata in vantaggio in avvio di partita grazie alla rete di Zanoli su assist di Breitner, si fa raggiungere al 28° con il rigore trasformato da Prugna.

Ci pensa la solita bomber Sabatino a ristabilire le distanze con il 2-1 dal dischetto messo a segno al 33°. Alla mezzora della ripresa è di nuovo Sabatino a mettere i brividi alla retroguardia avversaria con un tiro che si stampa sulla traversa. La Fiorentina va nuovamente vicina al 3-1 a pochi secondi dalla fine, ma conclusione di Vigilucci su suggerimento di Piemonte viene parata dal portiere avversario. Finisce così, con la vittoria meritata delle ragazze viola.

IN AGGIORNAMENTO

 FLORENCE, ITALY - MARCH 11: Antonio Cincotta manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players Women's UEFA Champions League Round of 16 match between ACF Fiorentina and Manchester City WFC at Stadio Artemio Franchi on March 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di