Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

doppio KO

Fiorentina Femminile, due infortuni in amichevole: Vitale come Castro

Source: Twitter ACF

Panico perde Boquete e Vitale, in particolare il difensore gigliato ha riportato un infortunio simile a quello di Castrovilli

Redazione VN

Non soltanto la prima squadra maschile, anche coach Patrizia Panico alle prese con alcuni infortuni. La Fiorentina femminile dovrà fare a meno di Boquete e Vitale, entrambe infortunatesi in amichevole con l'Arezzo. In particolare Francesca Vitale ha riportato un infortunio simile a quello di Castrovilli:

ACF Fiorentina informa che venerdì scorso, in occasione dell'amichevole con l’Arezzo, due atlete hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco. Veronica Boquete, per un trauma distorsivo di I grado della caviglia destra (iniziate le terapie del caso). E Francesca Vitale per un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Quest’ultima è stata sottoposta nella mattina odierna ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La calciatrice sarà sottoposta nel corso dei prossimi giorni ad intervento chirurgico ricostruttivo.

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - APRIL 02: Veronica Boquete of ACF Fiorentina is challenged by Flaminia Simonetti of FC Internazionale during the Women Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Breda on April 02, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di