Non soltanto la prima squadra maschile, anche coach Patrizia Panico alle prese con alcuni infortuni. La Fiorentina femminile dovrà fare a meno di Boquete e Vitale, entrambe infortunatesi in amichevole con l'Arezzo. In particolare Francesca Vitale ha riportato un infortunio simile a quello di Castrovilli:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
doppio KO
Fiorentina Femminile, due infortuni in amichevole: Vitale come Castro
Panico perde Boquete e Vitale, in particolare il difensore gigliato ha riportato un infortunio simile a quello di Castrovilli
ACF Fiorentina informa che venerdì scorso, in occasione dell'amichevole con l’Arezzo, due atlete hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco. Veronica Boquete, per un trauma distorsivo di I grado della caviglia destra (iniziate le terapie del caso). E Francesca Vitale per un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Quest’ultima è stata sottoposta nella mattina odierna ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La calciatrice sarà sottoposta nel corso dei prossimi giorni ad intervento chirurgico ricostruttivo.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA