Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

ACF Femminile, Panico e Sabatino in coro: “Abbiamo fatto buone cose”

ACF Femminile, Panico e Sabatino in coro: “Abbiamo fatto buone cose”

Patrizia Panico e Daniele Sabatino hanno parlato dopo l'amichevole contro la primavera maschile del Perugia.

Redazione VN

Patrizia Panico e Daniela Sabatino hanno parlato in un'intervista ai canali ufficiali ACF. Affidando le loro sensazioni, dopo la partita amichevole contro la Primavera maschile del Perugia, persa per 13-2.

Panico: "Ci sono state delle buone cose. Raramente abbiamo buttato via palla. Però sapevamo che era una squadra che fisicamente stava meglio di noi. Non siamo partite benissimo, anche se ho visto una buona reazione. Dobbiamo essere consapevoli di aver una grande tecnica, non possiamo metterla sotto il punto di vista fisico contro dei ragazzi di 19 anni che giocano il campionato nazionale. Se aspetti che siano gli altri ad avere l'iniziativa non va bene, quindi mi aspetto che a Roma ci sia un atteggiamento diverso fin da subito".

Sabatino: "Era la nostra prima amichevole, dobbiamo ancora conoscerci bene e mettere in pratica ciò che l'allenatrice ci sta chiedendo. Abbiamo fatto un ritiro molto lungo e abbiamo incontrato una buona squadra che è avanti a noi fisicamente. Abbiamo fatto buone cose e altre meno buone: cercheremo di migliorare e non farle più. Il mister ci chiede un gioco molto dispendioso ma se riusciremo a capirlo per bene potremo fare grandi cose. Ora tre giorni di riposo e poi testa alla Roma".

 Daniele Sabatino
tutte le notizie di