Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Zarate: “Vorrei una nuova avventura. Lazio? Mi manca, un errore andare via”

Zarate: “Vorrei una nuova avventura. Lazio? Mi manca, un errore andare via” - immagine 1
La dichiarazione d'amore dell'attaccante: "Spero un giorno di poter tornare allo Stadio Olimpico per poter salutare il popolo laziale"

Redazione VN

Torna a parlare l'ex viola Mauro Zarate dopo le ultime dichiarazioni sul proprio futuro rilasciate a maggio scorso. Queste le parole dell'attaccante al sito lalaziosiamonoi: "Sono tornato dal Brasile per stare insieme a mio padre. Ho firmato per questi ultimi tre mesi per il Platense per poter stare vicino a lui negli ultimi giorni della sua vita. Mio papà non c’è più e chissà cosa farò. So che vorrei giocare altrove. Vediamo cosa di bello mi riserverà il futuro, ma lo valuterò sempre insieme alla mia famiglia, per decidere quale sarà la cosa migliore da fare".

Infine Zarate torna sulla prima parte della sua avventura in Italia, quella trascorsa a Roma: "La Lazio è stato il club più importante della mia carriera. Con quella maglia addosso ho passato dei momenti davvero indimenticabili. L'amore che i tifosi mi hanno dimostrato è qualcosa di inspiegabile e devo dire che mi mancano veramente tanto. Ammetto che essere andato via dalla Lazio sia stato un errore. Spero un giorno di poter tornare allo Stadio Olimpico per poter salutare il popolo laziale. Sarebbe un grandissimo sogno realizzato per me, ma ho ancora problemi con il presidente Lotito. Spero di poter sistemare le cose con lui, di trovare una soluzione. Vorrei che lui capisca che non sto chiedendo nulla di strano, ma solo ciò che mi spetta".

Mauro Zarate
tutte le notizie di