Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Stallo Ramadani-Giuntoli per il rinnovo di Chiesa: futuro in bilico per l’ex viola?

Stallo Ramadani-Giuntoli per il rinnovo di Chiesa: futuro in bilico per l’ex viola? - immagine 1
L'interesse bianconero per Felipe Anderson e l'esplosione del giovane Yildiz mettono in discussione il futuro dell'ex viola
Redazione VN

Su Calciomercato.com, troviamo il punto sul futuro di Federico Chiesa. L'ex viola un contratto in scadenza con la Juventus al 30 giugno del 2025. Ma nonostante l'avvicinarsi di questa dara, l'ultimo incontro fra la dirigenza della Juve, con Cristiano Giuntoli in testa, e l'entourage del giocatore, guidato dall'agente Fali Ramadani, risale a prima di Natale, incontro risolto con un nulla di fatto e con la promessa di rivedersi a febbraio/marzo.

Futuro in bilico?

—  

Per questo nel portale si scrive che, considerando anche l'esplosione di Yildiz e l'interesse bianconero per Felipe Anderson, il futuro di Chiesa alla Juve, ad oggi, sembra in discussione. Le prossime settimane, a mercato finito, potranno far capire quale sia la volontà del club di Torino.


Stallo Ramadani-Giuntoli per il rinnovo di Chiesa: futuro in bilico per l’ex viola?- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.