Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Serataccia per Chiesa, per la Gazzetta è il peggiore: “Deve parlare con se stesso”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 05: Federico Chiesa looks on during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 05, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Partita totalmente da dimenticare per l'ex viola

Redazione VN

Serata totalmente da dimenticare per l'esterno della nazionale. Dopo essere stato il maggior indiziato dai tifosi italiani sui vari social network per l'errore grossolano nel primo tempo e per i numerosi stop sbagliati (Cronaca della sfida), questa mattina è il turno dei quotidiani nazionali. Ecco come questi giudicano la prestazione del giovane ex viola contro la Polonia:

La Gazzetta dello Sport: 5, il peggiore: Da tempo non si vede il Chiesa incontenibile, verticale, che incrociava verso la porta in dribbling. Ora è macchinoso. Vive un momento così e la prima azzurra da juventino è da rivedere. Deve parlare con se stesso.

Tuttosport 5.5: A volte, anzi spesso, sembra vittima di una generosità eccessiva che lo manda fuori giri sia nelle intenzioni che nel risultato, come quando sbaglia l’impatto a due metri dal gol sul traversone delizioso di Belotti. Alterna giocate buone a errori di imprecisione che un campione assoluto non deve commettere.

Corriere dello Sport 5,5: Il neojuventino si divora l’occasione più limpida in avvio, alzando la mira a due passi da Fabianski. Quando alza la testa, indovina il cross e serve un bel pallone per il colpo di testa di Emerson.

tutte le notizie di