A pochi giorni dalla morte della sorella, l'ex difensore viola finisce al centro dell'attenzione. Ad accusarlo è la madre
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della morte durante un'aggressione armata di Martha Paola Salcedo, sorella di quel Carlos che ha militato nella Fiorentina nella stagione 2016/17. E le ultime notizie che arrivano dal Messico parlano di un possibile, clamoroso, coinvolgimento proprio del difensore nell'assassinio.
A lanciare pubblicamente l'accusa nei confronti di Carlos Salcedo è stata la madre che sul suo account instagram ha commentato le voci che parlavano dell'ex viola in procinto di lasciare il Messico (e il suo attuale club, il Cruz Azul) per volare in America e giocare in MLS.
La madre di Salcedo lo accusa dell'assassinio della sorella
—
"Il motivo per cui Carlos Salcedo vuole lasciare il Paese è perché lui e sua moglie, Andrea Navarro, sono gli autori intellettuali dell'omicidio di Paola" ha scritto la signora María Isabel Hernández Navarro. Un'accusa pesantissima che ha scatenato ovviamente un polverone in Messico.
Carlos per conto suo, pochi minuti dopo, si è limitato a scrivere in una storia sempre su instagram "Grazie a tutti per il sostegno dimostrato in queste ore" mostrandosi con la tenuta dell'Azul, lasciando in qualche modo intendere che resterà in Messico.