Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Robbiati: “Spero che questa stagione finisca presto. Serve un bel progetto”

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's third and his personal second goal  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento dell'ex attaccante viola in vista di Fiorentina-Lazio

Redazione VN

L’ex attaccante viola, Anselmo Robbiati, ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale biancoceleste Laziopress.it per proiettarsi alla sfida di questo sabato al Franchi tra Fiorentina e Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

”Le difficoltà per la Lazio sono quelle di affrontare una squadra che ha bisogno di punti per ottenere la salvezza. Saranno motivati a fare il risultato. Determinazione e voglia di levare punti ad una squadra forte come i biancocelesti. Fiorentina? Sicuramente una stagione non positiva. Anche se arrivasse la salvezza, è stato un anno non significativo. Il cambio dell’allenatore è stato solo una delle tante note negative. Spero che questa stagione finisca al più presto possibile, per ripartire con un progetto bello e importante. Ribery alla Lazio?Se fossi la Lazio, anche se ritengo Ribery un campione, non lo acquisterei. Il giocatore, come abbiamo visto, ha alti e bassi dovuti all’età: il rischio sono gli infortuni durante la stagione.Un giocatore come Ribery lo vogliono tutti, però se fossi la società non lo prenderei”.

tutte le notizie di