Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Papa Waigo: “Fiorentina, punta l’Europa. Conosco Italiano, non molla mai”

Papa Waigo: “Fiorentina, punta l’Europa. Conosco Italiano, non molla mai” - immagine 1

Il senegalese ha commentato le voci su una cancellazione della Coppa d'Africa. Papa Waigo ha poi parlato di Italiano e Vlahovic

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina è stato intervistato da Tmw. Il senegalese ha commentato le voci su una cancellazione della Coppa d'Africa, in programma proprio nel suo paese. Papa Waigo ha detto la sua anche sull'ex compagno Italiano e su Dusan Vlahovic:

Fiorentina? Sono contento, sta dimostrando di essere una bella squadra. Deve continuare così perché può entrare in Europa. Sono stato da poco a Firenze ed ho parlato con Italiano. È stato mio capitano a Verona: già da giocatore gli piaceva il bel gioco. E' molto grintoso, non molla mai e i calciatori si trovano bene con lui.  Coppa d'Africa? Non credo verrà cancellata. Saranno prese tutte le precauzioni. I club devono sapere che ci sono degli accordi ben precisi con la Fifa e se una nazionale ti chiama devi presentarti. Fa parte delle regole del calcio. Vlahovic? L'unico sbaglio è stato non chiudere l'affare a giugno, non si doveva aspettare. È un punto di riferimento importante, sta dimostrando di essere un professionista oltreché un campione.

 

Papa Waigo: “Fiorentina, punta l’Europa. Conosco Italiano, non molla mai”- immagine 2
tutte le notizie di