Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Il “Cholito” Simeone lascia Cagliari e ritrova Di Francesco

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 20:  Eusebio Di Francesco head coach of Cagliari Calcio consoles Giovanni Simeone of Cagliari Calcio after the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il figlio d'arte cambia ancora squadra: resta in Serie A e si trasferisce all'Hellas Verona, dove ritrova Di Francesco

Redazione VN

Il Verona ha chiuso in questi minuti per il trasferimento dal Cagliari di Giovanni Simeone. Una vera e propria accelerata nella notte per strappare il sì dell'ex viola. Gli scaligeri, alle prese con le difficoltà della pista Scamacca, hanno preferito virare sul Cholito, finito ai margini in Sardegna. Di Francesco ritrova così in gialloblù la punta argentina, già richiesta a Cagliari. La trattativa si è chiusa sulla base di un prestito da un milione, con diritto di riscatto fissato a 12. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

Ad ufficializzarlo lo stesso club rossoblù con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Hellas Verona del calciatore Giovanni Simeone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 20: Giovanni Simeone of Cagliari Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di