Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “La Fiorentina poteva ambire a classifiche diverse. E Italiano..”

Ciccio Graziani
Secondo l'ex viola i gigliati sono troppo ondivaghi nelle prestazioni

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato oggi al Pentasport di Radio Bruno della stagione della Fiorentina, parlando anche della gara di domani contro il Sivasspor. GUARDA QUI I RISULTATI DI CONFERENCE LEAGUE

Su Fiorentina-Sivasspor

—  

"Il passaggio del turno te lo devi guadagnare. Sono molto fiducioso perché la differenza tra le due squadre è molto ampia. Dodo? Non è solo lui che ha reso molto meno di quanto ci si aspettava. Individuare il capro espiatorio non è mai utile. Ricordiamoci che tutta la Fiorentina ha reso meno di quanto ci si aspettava. Non è possibile fare partite come contro il Milan e vederne altre non all'altezza. Secondo me la Fiorentina era una squadra che poteva ambire a risultati e classifiche diverse, e gli ultimi risultati mi stanno dando ragione".

Sul "duello" Cabral-Jovic

—  

"Contro il Sivasspor qualche cambio ci sarà. Secondo me però Italiano deve fare delle scelte. Ad esempio, secondo me Cabral davanti è più attaccante di Jovic, che invece è più tecnico. Quindi ora darei fiducia a Cabral ed inserirei Jovic a partita in corso".

Graziani: “La Fiorentina poteva ambire a classifiche diverse. E Italiano..”- immagine 2
tutte le notizie di