Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Flachi: “Gonzalez, qualità superiori. Jovic può essere ancora decisivo”

Flachi: “Gonzalez, qualità superiori. Jovic può essere ancora decisivo” - immagine 1
Conference? "Tutti ad inizio stagione snobbano questa competizione, così come la Coppa Italia. Poi però alla fine vorrebbero arrivarci tutti. Troppa facile"
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, per commentare il grande momento della Fiorentina:

"Bravi nel crederci perché la partita non era per niente semplice. Questi ragazzi si sono meritati la vittoria. Conference? Tutti trascurano ad inizio stagione questa competizione, così come la Coppa Italia. Poi però alla fine vorrebbero arrivarci tutti. Troppo facile snobbarle all'inizio, poi la finale anche altri club vorrebbero giocarla". Nico Gonzalez? "Non è stato così continuo, ma ha dimostrato di poter essere determinante. Può aver accusato mentalmente il colpo del Mondiale, ora ha tirato fuori quella cattiveria calcistica che ha permesso di portarci in due finali. Speriamo che questo gli dia ancora maggior continuità, ne beneficia la Fiorentina perché questo ragazzo ha qualità superiori.

Il momento deli attaccanti

—  

"Sono centravanti atipici, non sono vere prime punte, ma Cabral ha inciso". Jovic e le occasioni fallite? "Fa parte del calcio, se sei forte caratterialmente cerchi di fare goal alla prima occasione che ti capita. Poi certo c'è anche la sfortuna. Il problema sarebbe se non le avesse nemmeno queste occasioni. Vive un momento di sfiducia, ma deve aspettare il momento. Può essere determinante anche lui, nel calcio ci si ricorda delle fasi finali e ce ne sono due da giocare e dove poter essere decisivo. Cabral? "Ha accusato la partita contro i suoi ex compagni".

Flachi: “Gonzalez, qualità superiori. Jovic può essere ancora decisivo”- immagine 2
tutte le notizie di