ex viola

Flachi: “Adesso ritrovare serenità. Cabral va sfruttato meglio. Belotti…”

Flachi: “Adesso ritrovare serenità. Cabral va sfruttato meglio. Belotti…” - immagine 1

Il grande ex viola Francesco Flachi, ospite degli studi di Radio Bruno, commenta il finale di stagione che aspetta la Fiorentina in Serie A

Redazione VN

Francesco Flachi, ospite negli studi di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport". Così l'ex viola

Milan? La reazione c'è stata, nei periodi negativi è importante ritrovare serenità. Mi sembra che la Fiorentina abbia subito il colpo a livello mentale, dopo la sconfitta con la Juve. È subentrato un po' di insicurezza e di dispiacere che ha tolto tranquillità alla squadra.

Cabral? Bisogna sfruttarlo un po' di più, a Milano non ha giocato male. Mancano gli esterni che in fase offensiva e diano maggiore apporto. In fase realizzativa siamo un po' carenti. Piatek costa tanti soldi, ma non credo che si debba investire su di lui. Belotti? Lo prenderesti a zero. Può essere l'occasione per rilanciarlo, soprattutto se ti qualifichi per la Conference League.

Quarta? Ha avuto una stagione opposta a quella di Igor, quando non giochi con regolarità vai incontro a delle difficoltà. Punterei su di lui perché, al netto di una stagione sottotono, il giocatore può e deve crescere. Stagioni così servono per capire i propri errori e non ripeterli in futuro.

Fiorentina-Roma? Mi aspetto uno stadio pieno, non credo che i prezzi alti (le info) siano un ostacolo all'afflusso dei tifosi viola. Può e deve essere l'occasione per spingere la squadra nel finale di stagione.

Flachi: “Adesso ritrovare serenità. Cabral va sfruttato meglio. Belotti…”- immagine 2
tutte le notizie di