Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

al franchi

Fiorentina-Roma: apre la vendita libera per il Franchi. Info e prezzi

Fiorentina-Roma: apre la vendita libera per il Franchi. Info e prezzi - immagine 1

la Fiorentina ospita la Roma allo Stadio "Artemio Franchi": la società viola comunica sul proprio sito le modalità di vendita dei tagliandi

Redazione VN

Nella 36° giornata di Campionato Serie A Tim, la Fiorentina ospita la Roma allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze. La partita è in calendario lunedì 9 maggio, alle ore 20.45. La società viola comunica sul proprio sito le modalità di vendita dei tagliandi:

La vendita dei biglietti avrà inizio venerdì 29 aprile alle ore 10:00 con la fase "InViola Time" . I possessori di InViola Card Gold potranno acquistare il biglietto ad una tariffa scontata, attiva fino ad inizio gara di lunedì 9 maggio. Martedì 3 maggio si aprirà anche la vendita libera ai non tesserati per i settori di tribuna. Per gli altri settori sarà invece necessario che l’acquisto venga effettuato da un tesserato che farà sbloccare e acquistare fino a 4 biglietti (a seguito delle misure assunte dal Gos).

Prezzi e modalità d'acquisto

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/BigliettiFiorentina), presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone. 200 euro in tribuna vip, 150 in tribuna d’onore, 100 in poltronissima, 45 in tribuna laterale, 60 nel parterre di tribuna centrale e 45 laterale, 50 in maratona centrale e 40 laterale, 60 nel parterre di maratona coperto e 40 in quello scoperto, infine 30 nelle curve e nel settore ospiti.

Fiorentina-Roma: apre la vendita libera per il Franchi. Info e prezzi- immagine 2
tutte le notizie di