Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

i ricordi

F.Melo: “Nella mia carriera Prandelli a Firenze ha fatto la differenza”

F.Melo: “Nella mia carriera Prandelli a Firenze ha fatto la differenza” - immagine 1
"Prandelli un grande uomo e un grande allenatore. Sempre a Firenze non posso scordarmi la mia amica Silvia dell’ufficio stampa"
Redazione VN

Felipe Melo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Il brasiliano, ex Fiorentina tra le altre, ha raccontato la vittoria della sua terzaCopa Libertadores, pochi giorni fa con il Fluminense. Tra i temi anche il suo passato in Serie A e l'attuale salute del campionato italiano:

Mi piace molto la Serie A e non è così indietro come viene detto. Le tre finali europee nella scorsa stagione lo dimostrano. L'obiettivo deve essere alzare il tasso tecnico e per farcela c'è solo un modo, ovvero acquistare i campioni. Tra le persone che hanno fatto la differenza nella mia carriera sicuramente c'è Prandelli, un grande uomo e un grande allenatore. Sempre a Firenze non posso scordarmi la mia amica Silvia (Berti ndr.) dell’ufficio stampa.


F.Melo: “Nella mia carriera Prandelli a Firenze ha fatto la differenza”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.