- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ex viola
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Kevin De Bruyne of Belgium shoots whilst under pressure from David Hancko of Slovakia during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
E' arrivata nel pomeriggio la prima grandissima sorpresa di Euro 2024 [LEGGI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE]. Il Belgio di Lukaku e De Bruyne, tra gli altri, è caduto di fronte all'ermetica difesa della Slovacchia. Tra i protagonisti della vittoria di misura slovacca c'è senza dubbio David Hancko, ex meteora della Fiorentina e attuale difensore del Feyenoord. Infatti dopo il vantaggio arrivato al 7', la squadra allenata da Calzona è riuscita a resistere ai vari tentativi di Lukaku e compagni. Più volte Hancko, oggi schierato da terzino sinistro, ha dovuto chiudere con interventi fondamentali le folate offensive dei "Diavoli Rossi".
Per Hancko 90' monumentali e due chiusure importanti quando un gol. La prima su Doku con una grande scivolata, la seconda invece nella ripresa respingendo sulla linea una conclusione a botta sicura di Bakayoko. In quest'ultima occasione, ricadendo ha colpito involontariamente il ginocchio di un compagno ed è rimasto a terra per qualche minuto, destando una grande preoccupazione. Fortunatamente, dopo le cure mediche, è tornato sul terreno di gioco e ha potuto festeggiare la storica vittoria con i suoi compagni
© RIPRODUZIONE RISERVATA