L'opinionista Rai ed ex calciatore gigliato Antonio Di Gennaro è intervenuto questa sera ai microfoni di 3o° minuto, trasmissione di Italia7 (che potete vedere in streaming su Violanews):
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
Di Gennaro: “Coppa Italia può salvare la stagione. Jovic e Cabral? Vi dico la mia”
"Di Jovic non capisco l'atteggiamento, anche con il Torino l'ho visto indolente..."
Vlahovic? Era fondamentale per il gioco e i tempi che dava alla squadra, poi finalizzava in maniera incredibile. Il problema è che per 80 milioni si vende, ma bisogna avere già il sostituto. Cabral? Il gol con il Monza è stato da attaccante vero, 'alla Batistuta'. Poi gli infortuni non ti danno la sicurezza e le certezze che sono fondamentali. Da anno scorso ha avuto questo rendimento incerto, come Jovic, e questo diventa un problema per la Fiorentina. Per quanto riguarda il serbo, invece, non capisco l'atteggiamento, anche con il Torino l'ho visto indolente. Deve essere continuo e cercare di trascinare. Questi due attaccanti non hanno dimostrato ancora forza a livello qualitativo e di temperamento e di tempo ce n'è poco.
LEGGI ANCHE
Speranza
—Ci tengo a sottolineare l'importanza della Coppa Italia, anche il Torino ci punta molto e mercoledì prossimo sarà una sfida importante. Guardando la classifica, la Coppa Italia è una competizione che può salvarti la stagione. Vedo difficile ipotizzare un recupero in campionato che può portarti nuovamente in Europa
© RIPRODUZIONE RISERVATA