L'ex viola Antonio Dell'Oglio, ospite sulle frequenze di Lady Radio. L'ex centrocampista ha militato per oltre quattro anni nella Fiorentina, negli anni '90. Queste le sue parole, rilasciate all'emittente:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
Dell’Oglio: “Fiducioso per la Juve, Italiano ha dato un’impronta favolosa”
L'ex centrocampista ha militato per oltre quattro anni nella Fiorentina, negli anni '90. Dell'Oglio ha detto la sua sulla sfida alla Juventus
Esperienza viola? Un orgoglio aver giocato nella Fiorentina, scelsi il viola rispetto alla Roma. In quattro anni e mezzo a Firenze ho collezionato 80 presenze, sulle 197 fatte in Serie A. Juve? Sono molto fiducioso in vista della Juventus, perché vedo un'idea di gioco da parte del mister. Ha dato un'impronta favolosa: giocare, divertirsi e affrontare ogni partita a testa alta. Non mi preoccupa andare a incontrare questa Juve, a Torino. Equivoci tattici? I giocatori Allegri li ha, nonostante le difficoltà che sta incontrando. La vera lacuna è la partenza di Ronaldo, molte difficoltà le ha nascoste il portoghese fino all'anno scorso. Dobbiamo approfittarne per fare qualcosa di positivo domani. Attacco in forma? Non solo Vlahovic, ma anche Sottil: abbiamo molte armi per mettere in difficoltà i bianconeri. Terzini? Odriozola ha un'attitudine più offensiva, mentre Venuti è più accorto nel ricoprire il ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA