Gaetano D'Agostino, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole sull'attualità viola: "Regista? Sensi è un giocatore interessante, ma con lui c'è bisogno di altri giocatori tecnicamente forti. In rosa c'è Castrovilli che può dialogare con lui, c'era Ribery ma ora non è partito... altri non ne vedo. Pulgar sa fare discretamente le due fasi ed è fondamentale sui calci piazzati, ma non ha una velocità di pensiero che serve per fare il regista".
Il parere
D’Agostino: “Pulgar non ha la velocità di pensiero che serve al regista”
Le parole dell'ex viola: "Regista? Sensi è un giocatore interessante, ma con lui c'è bisogno di altri giocatori tecnicamente forti"
D0Agostino ha poi toccato altri argomenti: "Italiano credo sia la scelta giusta per la Fiorentina, è un allenatore che ha fatto bene ed ha un'opportunità importante. Con lui devi avere giocatori forti anche fisicamente, forse è per questo che a Ribery non è stato proposto il rinnovo. Callejon, invece, è un giocatore che può fare anche la fase di non possesso e che si sacrifica molto, parlo di quello visto a Napoli. Sottil? Ha le carte in regola per fare il titolare, deve solo diventare più ordinato dal punto di vista tattico. Sono sicuro che Italiano gli permetterà di esprimersi al meglio. Nastasic con Rugani per la nuova difesa viola? Il serbo lo vedo bene, mentre Rugani l'ho visto in difficoltà a Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA