Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Cluj, esonerato Mandorlini: al suo posto un ex viola

Cluj, esonerato Mandorlini: al suo posto un ex viola - immagine 1
Cambio sulla panchina del Cluj: Mandorlini viene esonerato e al suo posto arriva un ex calciatore della Fiorentina
Redazione VN

La seconda avventura di Andrea Mandorlini in Romania è già finita. L'ex allenatore del Verona, tra le tante, è stato esonerato dal Cluj e, dunque, vede chiudersi qui l'ennesimo capitolo della propria carriera in panchina. Una decisione arrivata domenica pomeriggio, al termine della gara che il Cluj ha perso per 1-0 in casa del Botosani. Un ko deleterio anche per la classifica, che vede la squadra di Cluj-Napoca sempre più lontana dal primo posto.

Un ex viola al suo posto

—  

Dunque, ecco che in panchina arriva un altro volto noto del calcio italiano: Adrian Mutu. 45 anni compiuti da un paio di settimane, l'ex attaccante della Fiorentina è senza panchina da dicembre, dopo un paradossale esonero da parte degli azeri del Neftçi Baku. Perché paradossale? Perché negli stessi giorni Mutu è tornato in Romania per il funerale della madre. Con il Neftçi che, all'interno del comunicato nel quale annunciava il suo esonero, inseriva anche le condoglianze per la dolorosa perdita.


Cluj, esonerato Mandorlini: al suo posto un ex viola- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.