Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Carnevali ringrazia Bigica: “Suo posto non a rischio. Torna in Primavera”

Carnevali
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, durante la presentazione di Ballardini come nuovo allenatore
Redazione VN

Il Sassuolo, dopo aver esonerato Alessio Dionisi, ha ufficializzato Ballardini come nuovo allenatore per salvare la squadra. Nel pomeriggio, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali, ha voluto ringraziare l'ex viola Bigica per aver coperto la panchina per la gara contro il Napoli. Queste le sue parole:

Vorrei ringraziare mister Bigica, con lui c'era un accordo per la partita contro il Napoli. Era preventivato e un discorso già fatto. Quella partita non gli è costata il posto. Lavora con noi da 4 anni e allena la Primavera in maniera importante. Ballardini? Scelto perché in questo momento è quello che serve alla squadra.


Carnevali ringrazia Bigica: “Suo posto non a rischio. Torna in Primavera”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.