Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ritorno in Uruguay?

Caos Caceres, per Giulini escluso per “scelta tecnica” ma il Penarol lo vuole

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il presidente del Penarol si rivolge direttamente all'ex viola: Lui sa che da tempo ci siamo interessati alle sue prestazioni"

Redazione VN

Sembra sempre più lontano da Cagliari il futuro professionale dell'ex viola Martin Caceres. Nonostante le dichiarazioni di circostanza di Giulini, secondo il quale le esclusioni di Caceres e Godin sarebbero dovute ad una scelta di natura tecnica, il jolly difensivo uruguaiano è di fatto fuori rosa e in attesa di sistemazione.

Su di lui si registra il forte interesse del Penarol, come confermato dal presidente dello stesso club di Montevideo: "Abbiamo parlato – ha dichiarato Ignacio Ruglio a Deportes Cap – e lo vedrò il 27 per la festa di compleanno di Nandez. Continueremo a parlare ma lui sa che da tempo ci siamo interessati alle sue prestazioni. Sempre abbiamo manifestato il nostro interesse. Se un giorno vorrà il nostro club lo aspetterà".

 CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 10: Tommaso Giulini president of Cagliari during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on November 10, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di