Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Bruni: “Tre impegni e addii di valore. Fiorentina, servono altri rinforzi”

Bruni: “Tre impegni e addii di valore. Fiorentina, servono altri rinforzi” - immagine 1
L'ex viola avverte: "Va tenuto conto che la Fiorentina sarà impegnata su tre fronti e che qualche giocatore di valore è partito"

Redazione VN

L'ex viola Luciano Bruni ha parlato dell'attualità di casa Fiorentina ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: "Ritorno in Europa? Italiano ha fatto un grandissimo lavoro, raggiungendo un obiettivo che non ci centrava da danni, con un calcio ottimo. Speriamo ora in qualche rinforzo in più, anche senza fare follie. Va tenuto conto che la Fiorentina sarà impegnata su tre fronti e che qualche giocatore di valore è partito".

Bruni prosegue: "Torreira era importante, ma ci sono stati fattori diversi oltre che tecnici che hanno causato la sua partenza. Non è facile rimpiazzare l'uruguaiano: ora c’è Amrabat in quel ruolo, buon giocatore ma non è Torreira. Bisogna andar a ritoccare qualcosa. Jovic deve essere ricostruito. Ha giocato poco perché aveva davanti Benzema, non era facile rubare il posto ad un mostro sacro così. Il serbo ha buone qualità, la Fiorentina ci ha investito e confida in lui, speriamo che faccia come altri che sono poi rinati a Firenze".

Joe Barone
tutte le notizie di