Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex viola

Bojinov: “Toni il più forte a Firenze. Rottura con ACF? Un errore, vi spiego”

Bojinov: “Toni il più forte a Firenze. Rottura con ACF? Un errore, vi spiego” - immagine 1

Sulla salvezza stentata del 2004/05: "Eravamo tanti giocatori fortissimi, però quando si entra in un brutto anno è difficile uscirne"

Redazione VN

L'ex viola Valeri Bojinov è intervenuto a Lady Radio spaziando tra passato e presente. Queste le sue parole: "Vlahovic? Firenze se fai bene come ha fatto lui vieni acclamato. Il calcio ormai è business, la Fiorentina grazie a lui ha preso tantissimi soldi che può reinvestire nel centro sportivo o nello stadio. La mia prima Fiorentina in lotta per la salvezza? La squadra era stata cambiata molto, abbiamo fatto male fino all'ultima giornata, salvandoci col Brescia. Eravamo tanti giocatori fortissimi, però quando si entra in un brutto anno è difficile uscirne".

Bojinov continua parlando della rottura con la Fiorentina: "Litigai con Prandelli perché mi provò in formazione tutta la settimana, poi c'era la voce che io potessi andare all'Inter. Quando lui non mi fece giocare (Fiorentina-Chievo sul neutro di Perugia, ndr) io mi inca**ai. Poi mi incontrai con Della Valle e reagii come non dovevo. Io però riconosco quegli errori, sono una persona sincera. Il compagno di squadra più forte a Firenze? Toni. Lui in allenamento aveva la sua squadra e io la mia. Ogni settimana giocavamo contro ed era bellissimo. Lui in allenamento non segnava, poi arrivava la domenica e faceva gol sempre. Poi avevamo un gruppo meraviglioso e una squadra fortissima, con leader come Luca, Frey, Gamberini".

Bojinov: “Toni il più forte a Firenze. Rottura con ACF? Un errore, vi spiego”- immagine 2
tutte le notizie di