Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Ambrosini: “Torreira non è Pizarro ma a Firenze piacerà. Gonzalez bravo e furbo”

Ambrosini: “Torreira non è Pizarro ma a Firenze piacerà. Gonzalez bravo e furbo”

Massimo Ambrosini ha parlato della Fiorentina, complimentandosi per l'inizio stagione. Poi ha parlato dei nuovi arrivati e di chi è rimasto

Redazione VN

L'ex centrocampista di Milan e Fiorentina, Massimo Ambrosini, è stato intervistato durante il Pentasport di Radio Bruno. Le sue parole: "Inizio di campionato della Fiorentina molto interessante. Ha un allenatore bravo, che sa come prendere i giocatori. Poi tenere Vlahovic è come aver fatto 5 buoni acquisti".

Su Torreira: "Ha grandi qualità di palleggio. Non è Pizarro, però è uno che se gli dai il pallone lo sa tenere bene. Poi è un giocatore che se c'è da menare non si tira indietro e questo a Firenze piace".

Ha proseguito parlando di Nico Gonzalez: "Si è calato bene nel calcio italiano. In coppia con Vlahovic l'ho visto benissimo. Sarà molto interessante da seguire, perché ha grandi qualità. Sembra anche essere molto furbo".

Infine su Amrabat: "Ha caratteristiche diverse da quello che chiede Italiano, però può essere molto utile durante tutto il campionato. Anche io quando venni a Firenze mi sono adattato al modulo del mister. Basta mettersi in gioco e dimostrare le proprie qualità".

 SOFYAN AMRABAT
tutte le notizie di