calciomercato

AD Sassuolo: “Berardi partirà solo a determinate condizioni, pronti a valutare”

FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'amministratore delegato spiega i piani della società e come il club neroverde abbia respinto le offerte arrivate per Berardi

Redazione VN

L'a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato durante "Tutti Convocati" su Radio24 spiegando l'estate vissuta dal club emiliano:

Essere riusciti ad arrivare subito dietro le 7 sorelle è una gran cosa, ripetersi non è facile. Abbiamo perso giocatori importanti, inserito giovani e un mister giovane. E' la nostra filosofia. Siamo da 9 anni in A, ma abbiamo sempre il sogno di entrare in Europa. Berardi via? Vinci un Europeo, ti confronti con campioni, puoi avere l'idea di cambiare. Noi siamo disponibili a valutare come fatto con Locatelli, però devono esserci le condizioni giuste per tutti, con lui non ci sono state, siamo dispiaciuti, ma anche felici che resti con noi.

 FLORENCE, ITALY - JUNE 29: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 29, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di