Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Colletta di 9 club europei per riportare colombiani e cileni: c’è Pulgar

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Nove club europei si son messi d'accordo per riportare in anticipo, con un volo charter, i propri giocatori cileni e colombiani

Redazione VN

 

Come scrive la Gazzetta dello Sport, ci sono 5 club italiani protagonisti nell'alleanza creata per riportare in tempo i giocatori cileni e colombiani dalle nazionali. Tra queste squadre c'è anche la Fiorentina per Erick Pulgar. Nella giornata di domani, alle ore 18:00, verrà giocata Colombia-Cile per la qualificazione al Mondiale in Qatar. In condizioni normali, ovvero usando voli linea, i giocatori non rientrerebbero in tempo per giocare la partita di campionato per le proprie rispettive squadre. Quindi è stato organizzato dai club europei, un volo organizzato con atterraggio a Parigi per riportare tutti i giocatori in Europa già nella giornata di venerdì. Da lì poi, la compagnia si scioglierà con ogni giocatore diretto verso la propria città per cui gioca.

 

 RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 02: Erick Pulgar of Chile controls the ball during a quarterfinal match between Brazil and Chile as part of Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on July 02, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
tutte le notizie di