Agudelo: “Spero di segnare al Franchi. Falso 9? Mi diverto come un pazzo”. Su Italiano…

L’ex viola: “Sono contento, mai mi sarei aspettato di rendere così bene. Mi ha chiesto lui di giocare davanti e ce la sto mettendo tutta”

di Redazione VN
Agudelo

“Spero di segnare al Franchi”. Non ha dubbi Kevin Agudelo. Quella di domani sarà senza dubbio una partita speciale per lui. Dalla casacca viola è passato solo per una breve apparizione e nonostante in molti riconoscessero le sue qualità ha avuto pochissimi momenti per mettersi in mostra. Nel Golfo per cercare riscatto, il presente del colombiano si chiama Spezia: alla vigilia del match con la Fiorentina si è raccontato ai microfoni de Il Secolo XIX. Finalmente, il feeling giusto è scattato con Italiano: “Sono contento, mai mi sarei aspettato di rendere così bene. Mi ha chiesto lui di giocare davanti, quando lo ha fatto gli ho risposto che ce l’avrei messa tutta”. Un successo nel ruolo dovuto anche al bel rapporto con lo stesso allenatore, definito una vera e propria forza della natura e uno dei fattori fondamentali per il gioco. Clicca qui per il resto dell’intervista.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 6 giorni fa

    Si vabbè lo spezia è costato molto meno Anche del Milan eppure hanno vinto uguale. Il nostro problema non è non aver dato una chance ad agudelo comunque. Col senno di poi diam bravi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 6 giorni fa

    no Gianni la colpa è che lo Spezia ha un bel centro sportivo e noi ancora no. Se no vedresti che Agudelo sarebbe rimasto felice e contento di allenarsi in mezzo agli ulivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 6 giorni fa

      Vuoi mettere allenarsi tra gli ulivi invece che ai campini. Però nei 2 scudetti vinti e 4 secondi posti ai tempi di mio babbo si allenavano facevano il ritiro tutto ai campini. Li c’erano i giocatori forti ultimamente…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni69 - 6 giorni fa

    Se ben ricordo solo una partita con uncerto minutaggio per lui a Ferrara. Un po’ pochino. Sempre colpa dei tifosi però se certe cose accadono. Son polemico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy