“Spero di segnare al Franchi”. Non ha dubbi Kevin Agudelo. Quella di domani sarà senza dubbio una partita speciale per lui. Dalla casacca viola è passato solo per una breve apparizione e nonostante in molti riconoscessero le sue qualità ha avuto pochissimi momenti per mettersi in mostra. Nel Golfo per cercare riscatto, il presente del colombiano si chiama Spezia: alla vigilia del match con la Fiorentina si è raccontato ai microfoni de Il Secolo XIX. Finalmente, il feeling giusto è scattato con Italiano: “Sono contento, mai mi sarei aspettato di rendere così bene. Mi ha chiesto lui di giocare davanti, quando lo ha fatto gli ho risposto che ce l’avrei messa tutta”. Un successo nel ruolo dovuto anche al bel rapporto con lo stesso allenatore, definito una vera e propria forza della natura e uno dei fattori fondamentali per il gioco. Clicca qui per il resto dell’intervista.
- Fiorentina e Spezia, realtà a confronto: club ligure costato meno di Amrabat, gli ingaggi…
- Agudelo e Saponara: i due ex viola a caccia della rivincita con la maglia dello Spezia

Si vabbè lo spezia è costato molto meno Anche del Milan eppure hanno vinto uguale. Il nostro problema non è non aver dato una chance ad agudelo comunque. Col senno di poi diam bravi tutti
no Gianni la colpa è che lo Spezia ha un bel centro sportivo e noi ancora no. Se no vedresti che Agudelo sarebbe rimasto felice e contento di allenarsi in mezzo agli ulivi!
Vuoi mettere allenarsi tra gli ulivi invece che ai campini. Però nei 2 scudetti vinti e 4 secondi posti ai tempi di mio babbo si allenavano facevano il ritiro tutto ai campini. Li c’erano i giocatori forti ultimamente…..
Se ben ricordo solo una partita con uncerto minutaggio per lui a Ferrara. Un po’ pochino. Sempre colpa dei tifosi però se certe cose accadono. Son polemico