Agudelo e Saponara: i due ex viola a caccia della rivincita con la maglia dello Spezia

Agudelo e Saponara sono rinati alla corte di Vincenzo Italiano

di Redazione VN
Saponara

Domani al Franchi arriva lo Spezia. Impossibile allora non pensare agli ex viola Kevin Agudelo e Riccardo Saponara. Proprio su di loro si concentra il Corriere dello Sport. I due vogliono dimostrare alla Fiorentina che cederli è stata la scelta sbagliata. Per loro, quindi, sarà, un’occasione particolare. Italiano dovrebbe schierarli titolare, lo Spezia vuole giocarsi la partita senza alcun timore reverenziale, con un’identità precisa contro chiunque e un progetto tecnico–tattico marcato e redditizio.

Agudelo
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hatuey - 2 settimane fa

    Per correttezza va quindi detto che quando Pradè ha visto in Agudelo delle qualità, aveva ragione, poi gli allenatori hanno rovinato tutto. Io credo che una parte del fallimento di Pradè, perchè ad oggi è un fallimento, sia dovuto agli allenatori che non hanno valorizzato quello che lui gli ha portato ed hanno dato indicazioni disastrose su chi dovevamo comprare o vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gerber - 2 settimane fa

    Due giocatori che avevano SOLO BISOGNO di giocare e son rinati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 settimane fa

      Ma non diciamo sciocchezze, Saponara e’ tre anni che fa il giro d’Italia e ha fatto sempre ridere. Comunque se sono calciatori che debbono giocare la strategia e’ sbagliata perche’ in quel caso si mandano in prestito secco a una societa’ satellite e quando rientrano si decide se puntarci sopra o no. Altrimenti succede come con Vlaovich che bisogna fargli la scuola calcio durante le partite di campionato e mentre imparano noi si perde terreno in classifica. Anche Vlaovich era molto meglio se si faceva la sua brava scuola calcio in serie B o in una bassa serie A e poi si faceva rientrare in prima squadra alla Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy