L'ex attaccante brasiliano passato anche dalla Fiorentina si sta dando alla pazza gioia in Patria, anche a scapito di alcuni importanti impegni di lavoro...
L’Imperatore ne ha combinata un’altra delle sue. Adriano avrebbe dovuto commentare la finale di Champions League tra Manchester City e Inter ma a Istanbul non è mai arrivato. Espn, l’emittente che lo aveva ingaggiato, ha giustificato l’assenza di Adriano parlando di alcuni problemi personali. Ma, secondo i media brasiliani, l’ex attaccante dell’Inter ha perso il volo per la Turchia a causa della sua passione per... la vita notturna.
Venerdì sera, alla vigilia della partenza per Istanbul, Adriano avrebbe partecipato a ben tre feste in giro per Rio de Janeiro, come documentato dalle foto che stanno girando sui social, dove l’Imperatore è immortalato mentre si diverte in un locale. I giornali sudamericani riportano pure che il 41enne brasiliano (passato in Italia anche per Fiorentina, Parma e Roma) sarebbe sparito all’alba senza lasciare alcuna traccia. In questo modo avrebbe perso il collegamento aereo tra Rio de Janeiro e Istanbul. (gazzetta.it)