Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Vargas si sblocca con i bonus? Continuano i contatti, c’è ottimismo

VN – Vargas si sblocca con i bonus? Continuano i contatti, c’è ottimismo - immagine 1
Le ultime sulla (lunga) trattativa tra Fiorentina e Augsburg per Ruben Vargas: la pista resta calda
Nicolò Schira

Al di là delle schermaglie degli ultimi giorni, rimane ancora calda la pista di mercato che porta a Ruben Vargas. Le parti rimangono ancora ferme sulle loro posizione, con la richiesta di 10 milioni da parte dell'Augsburg e l'offerta della Fiorentina che è arrivata a 7-7,5, ma i contatti stanno proseguendo grazie anche all'intermediazione di Alessandro Moggi, con cui i viola hanno concluso già altre operazioni nelle scorse sessioni di mercato.

Le ultime su Ruben Vargas

—  

Secondo quanto raccolto da Violanews, si sta continuando a lavorare all'affare. L'intento è quello di limare la distanza con l'inserimento di qualche bonus, c'è ottimismo sul buon esito dell'operazione da qui all'1 febbraio. Con il giocatore c'è già l'accordo per un contratto fino al giugno 2028 da 1,2 milioni netti a stagione. E' ormai tramontata in modo pressochè definitivo l'ipotesi Brian Rodriguez, così come non è stata approfondita l'idea Strefezza con il Lecce.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.