Ci sono novità sul fronte Filip Kostic. Ieri vi avevamo raccontato di come il serbo fosse pronto a dire sì alla Fiorentina, nelle ultime ore c'è stata un'apertura totale da parte del calciatore verso il progetto viola. E come raccolto dalla nostra redazione Raffaele Palladino ha dato il suo benestare all'operazione, ancora le cifre sono da definire. Ma la pista che porta a Kostic si scalda sempre di più. Inoltre l'ex Eintracht, a differenza di Arthur e Mckennie per esempio, guadagna 2.5 milioni. Uno stipendio sostenibile per le casse viola.


esclusive
VN – Si scalda la pista Kostic. Il ragazzo apre a Firenze e Palladino dice sì
La conferma è arrivata dalle parole dello stesso allenatore viola dopo il 3-3 contro la Puskas Akademia: "Ci vogliono le caratteristiche, la società sa dove intervenire e ci muoviamo in sintonia, in alcune posizioni siamo un po' carenti. In difesa, in mezzo al campo, sugli esterni. So che ci viene messo tanto impegno, so che arriveremo al 30 agosto con una rosa completa".
LEGGI ANCHE
Kostic (classe 1992) negli ultimi due campionati di serie A ha giocato 67 partite segnando 3 reti (nel 2022/23) ed è arrivato a Torino dopo una lunga militanza nell'Eintracht di Francoforte. Se osserviamo l'area di gioco del serbo: sicuramente la fascia è quella sinistra ma può giocare sia da quinto, come dice Palladino, sia come esterno alto, ruolo non utilizzabile per il momento in viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA