Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Sabiri sul mercato, occhio alle ultime 48 ore. Su Kouamè pesa la Conference

Sabiri
Il punto verso la chiusura del mercato
Nicolò Schira

Ci avviciniamo sempre più alla fine del calciomercato e in casa Fiorentina alcune situazioni restano più che mai da monitorare. E come viabbiamo anticipato nei giorni scorsi, tra queste c'è quella legata a Sabiri che potrebbe già lasciare Firenze per andarsene in prestito. Il marocchino che di fatto non ha esordito in partite ufficiali in maglia gigliata potrebbe salutare, ma al momento si registrano soltanto sondaggi e non interessi concreti. Sull'ex Samp si stanno iniziando a muovere club di Serie A e Bundesliga, ma la sensazione è che questa situazione possa risolversi nelle ultime 48 ore di mercato.

E Kouamè?

—  

Su Kouamè gli interessi, invece, arrivano dalla Francia: col Nantes in vantaggio sul Lorient. Sull'ivoriano, però, la società viola non ha ancora sciolto le riserve e la sensazione è che alla fine Kouamè possa restare ancora sotto la guida di Italiano. Importante sarà l'esito della sfida contro il Rapid Vienna, perchè qualora la Fiorentina dovesse (ci auguriamo) passare il turno, l'ex Genoa potrebbe risultare molto utile a Italiano per la sua capacità di giocare da esterno e da centravanti. Il Nantes, più di tutti, resta comunque in pressing, forte di un'offerta da ben 10 milioni.


VN – Sabiri sul mercato, occhio alle ultime 48 ore. Su Kouamè pesa la Conference- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.