- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Abdelhamid Sabiri of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il mercato si è concluso, ma restano ancora alcuni esuberi che la Fiorentina vorrebbe piazzare. Sono soprattutto i nomi di Richardson e Sabiri (come raccontavamo ieri) i due attenzionati: il primo non è uscito nel finale di mercato, il secondo è tornato inaspettatamente all'interno delle rotazioni di Pioli, ma potrebbe comunque salutare.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, attualmente la Fiorentina proverà a sondare il terreno anche in Portogallo e Russia, fra i mercati ancora aperti. In particolare, sembra il primo il più difficile da piazzare: Richardson chiede un top campionato e una squadra di prima fascia. Di fronte a un'offerta allettante da uno di questi campionati, però, se ne potrebbe riparlare. Situazione da seguire almeno fino a fine mese o quasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA