- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 01: Rodri Sanchez of Real Betis celebrates after scoring the team's third goal that was disallowed during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Valencia CF at Estadio Benito Villamarin on October 01, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Prima no, poi sì: spesso la Fiorentina riprova a distanza di mesi ad accendere piste che non si erano concretizzate in un primo momento, Gudmundsson è l'ultimo esempio. Ma secondo quel che risulta alla nostra redazione, al novero di questi profili appartiene anche quello di Rodri Sanchez.
Centrocampista offensivo spagnolo classe 2000 in forza al Real Betis di Siviglia, può giocare anche in posizione decentrata e nella scorsa stagione ha totalizzato 29 presenze, 3 reti e 2 assist giocando non da prima scelta dietro Fekir e Isco.
Nelle ultime ore su di lui è stato segnalato il neopromosso Como, cosa che trova conferma presso le nostre rilevazioni, ma l'agente ha parlato anche con la Fiorentina della possibilità di riprovare la strada dell'Italia nella corrente finestra di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA