- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Marin Pongracic of Croatia reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
AGGIORNAMENTO: La Fiorentina ha pareggiato l'offerta del Rennes arrivando a 14 milioni più 2 di bonus. Forte anche di uno stipendio maggiore offerto al giocatore, tra oggi e domani il club viola è pronto a chiudere per Marin Pongracic.
La Fiorentina resta fiduciosa di aver fatto il blitz decisivo per assicurarsi le prestazioni di Marin Pongracic. Il club viola ha pareggiato l'offerta economica del Rennes al Lecce e offre uno stipendio più alto al calciatore.
Contratto fino al 2029 a 2,1 milioni di euro a stagione l'offerta viola, a fronte dell'accordo a 1,8 per cinque stagioni che aveva raggiunto il calciatore con il club francese. Per il Rennes resta valido l'accordo raggiunto qualche giorno fa e restano in agenda le visite mediche fissate per domani.
In giornata è attesa la risposta definitiva di Pongracic, mentre il Lecce non si espone e resta a guardare l'evolversi della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA